Con Determina Direttoriale Regionale nr. 66/14 viene attivata la trattativa privata per provvedere all'alienazione dell'immobile sito in Trieste - zona centrale ed esattamente in Via San Francesco nr. 3 denominato "Ex Sanatorio" che si terrà il giorno 30 giugno 2014 alle ore 12.00, in seduta pubblica, presso la sede del Comitato Regionale CRI del Friuli Venezia Giulia sita in Piazza del Sansovino nr. 3 - V piano,
L'offerta di acquisto potrà essere presentata entro e non oltre il giorno 27 giugno 2014 alle ore 12.00 presso l'Ufficio Protocollo del Comitato Regionale ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 15.00 che provvederà al rilascio della ricevuta di ricezione. le offerte che perverranno oltre il limite orario non saranno considerate valide.
L'importo base di trattativa del bene, venduto a corpo e nello stato di fatto e di diritto esistente, è di € 870.200,00.- oltre IVA se dovuta o imposta di registro.
I dati tecnici relativi al bene oggetto di alienazione sono consultabili presso il Comitato Regionale CRI Friuli Venezia Giulia.