Ente Strumentale alla Croce Rossa Italiana - Testata per la stampa

AVVISO PUBBLICO A PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO, IN LOCAZIONE, DELL’UNITA’ IMMOBILIARE DI PROPRIETA’ DELL’ENTE STRUMENTALE ALLA CROCE ROSSA ITALIANA IN LIQUIDAZIONE COATTA AMMINISTRATIVA (ART. 16 D.L.GS 178/2012 E SS.MM.), SITA NEL COMUNE DI BRESCIA (BS) VIA PIEMONTE 2/A.

Con il presente “AVVISO” di manifestazione di interesse l’Ente Strumentale alla Croce Rossa Italiana in L.C.A., intende raccogliere proposte da parte di soggetti interessati ad assumere in locazione detta unità immobiliare e non è obbligata in alcun modo alla stipula del contratto di locazione, ancorché abbia espresso un giudizio di idoneità sulle proposte presentate per cui le scelte dell’Ente CRI, saranno insindacabili.

Chiunque fosse interessato a partecipare ad un’apposita procedura di assegnazione per la locazione può inviare, entro e non oltre il giorno 15/01/2021 all’Ente Strumentale alla Croce Rossa Italiana in L.C.A., la propria manifestazione preliminare, assolutamente non vincolante per le parti, al seguente indirizzo: entecri@cert.entecri.it

 
 
 (538.15 KB)Scarica l'avviso per locazione nel comune di Brescia (BS) VIA PIEMONTE 2/A. (538.15 KB).
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito