L’Ente strumentale alla CRI in L.C.A., Ente pubblico non economico, in ossequio ai principi di trasparenza e imparzialità, propri delle pubbliche amministrazioni, e nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, indice una procedura comparativa per l’individuazione di un professionista cui assegnare un incarico di lavoro autonomo di natura libero professionale a favore di candidati in possesso dei requisiti indicati nei “Requisiti di ammissione”, della durata di 24 mesi dalla data di conferimento, al fine di garantire la conclusione della procedura di liquidazione coatta amministrativa e dei relativi adempimenti.
La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello allegato al presente avviso, dovrà essere prodotta esclusivamente tramite PEC, all’indirizzo dell’Ente entecri@cert.entecri.it entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente bando nel sito dell’Ente strumentale alla CRI in L.C.A. Qualora detto giorno cada in giorno festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Le domande si considerano prodotte in tempo utile se la pec risulta essere stata spedita entro il termine sopra indicato.
Nell’oggetto della PEC dovrà essere apposta la seguente dicitura “Avviso pubblico per l’individuazione di un professionista per la fase conclusiva della liquidazione coatta amministrativa”.
Si riporta di seguito il Bando integrale contenente ogni informazione utile e lo Schema di Domanda di Partecipazione.