Ente Strumentale alla Croce Rossa Italiana - Testata per la stampa

Comitato Regionale Basilicata: Bando requisiti di accesso al Corso Istruttori Manovre di Disostruzione Pediatriche della Croce Rossa Italiana

Nell'ambito della diffusione delle manovre di disostruzione pediatrica e delle tecniche di rianimazione per soggetti in età pediatrica, secondo quanto previsto dalla ordinanza O.C. 163/09 del 20/05/2009 (Piano Formativo Nazionale e Regolamento applicativo del Progetto PBLSD), visto quanto previsto dalla O.C. 13663/2010 del 23/02/2010, entrambe a firma del Commissario Straordinario della Croce Rossa Italiana, Avv. Francesco Rocca, in accordo con il Referente Nazionale e Internazionale della Croce Rossa Italiana, Dott. Marco Squicciarini, il giorno 17 Aprile 2011 nella Regione Basilicata presso la città di Potenza in Via Anzio snc all'interno della Scuola G.Falcone, si terrà il Corso Istruttori di Manovre di Disostruzione delle Vie aeree in età pediatrica, che darà alla luce in una unica sessione ben 250 Istruttori di Croce Rossa intercomponente per Volontari per le Regioni Basilicata, Sicilia, Sardegna, Marche, Calabria, Molise.

 
File in formato PDF (3.12 MB)Comitato Regionale Basilicata: Bando requisiti di accesso al Corso Istruttori Manovre di Disostruzione Pediatriche della Croce Rossa Italiana (3.12 MB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito